Il Ristorante

_MG_0167.jpg

Da diversi anni siamo un punto fermo per chi desidera gustare la cucina di pesce nel territorio piacentino. 
L'Osteria del Passatempo punta ad essere un luogo familiare dove chiunque possa sentirsi a proprio agio. Il legno e la geopietra rendono il locale caldo e accogliente e l'arredamento leggermente marinaresco dà un tocco di leggerezza senza risultare frivolo.

Nella sala è possibile inoltre vedere la vetrina col pescato del giorno e l'acquario con astici, aragoste e granchi vivi.

Non essendo un ristorante eccessivamente grande, poco più di 40 posti, consigliamo di prenotare preventivamente onde evitare inconvenienti.

La cantina

_MG_0311.jpg

La nostra cantina include più di 100 etichette tra bollicine italiane o francesi, vini bianchi locali, nazionali, esteri, rosati e rossi. Avrete l'imbarazzo della scelta e troverete sempre il vino giusto con cui accompagnare il piatto che avete scelto. Anche la lista dei vini viene continuamente aggiornata per andare incontro al gusto della clientela e alla tipologia di piatti proposti. 

Non manca la selezione di distillati, il modo perfetto per concludere il pasto. Rum, Whisky, Calvados, Cognac, Armagnac, Grappe... qualsiasi sia il vostro gusto riusciremo a soddisfarlo anche questa volta!

_MG_0455.jpg